sábado, 6 de abril de 2013

. Il senatore Suplicy propone la fine della famiglia tradizionale. E 'questa la proposta di modifica della Costituzione, che il senatore Suplicy e Comitato diversità sessuale speciale dell'Ordine degli Avvocati del Brasile - OAB si stanno preparando per il nostro Paese
Punti chiave:
- Terminare la famiglia tradizionale
- Rimuovere le parole "padre" e "madre" di documenti
- Fine delle feste tradizionali delle scuole (Festa del Papà, mamma)
Per "non mettere in imbarazzo" coloro che non fanno parte della famiglia tradizionale - Da 14 anni, gli adolescenti avranno riassegnazione chirurgica del sesso pagato da SUS
- Azioni in materia di appalti pubblici per gli omosessuali, ecc ...
Ecco il testo:
"Il senatore Suplicy" (PT-SP) ha elogiato la proposta di riforma costituzionale (PEC), preparato dal comitato speciale per ordine diversità sessuali degli Avvocati del Brasile (OAB), che vuole estendere i privilegi alle persone dipendenti da pratiche omosessuali. Il testo intende introdurre nella Costituzione tutte le decisioni della Corte Suprema (STF) che ha favorito l'agenda gay, tra cui la garanzia di unione stabile per le coppie omosessuali con il diritto di conversione in matrimonio e l'adozione dei bambini.
Secondo l'agenzia di stampa del Senato, "la PEC ha come uno dei suoi principale punto la criminalizzazione di omofobia e stabilisce una pena di reclusione da due a cinque anni per coloro che commettono atti di pregiudizio e discriminazione a causa dell'orientamento sessuale qualcuno. La stessa pena si estende a coloro che incitano all'odio o reali predica [contro] l'orientamento sessuale o l'identità di genere. "
Con l'approvazione del PEC, la Costituzione del Brasile diventerà un PLC 122. Ma riconosce Suplicy che il tentativo di trasformare la Costituzione del Brasile nella lotta contro la Costituzione "omofobia" sarà certamente affrontare la resistenza "settori come chiesa". Il senatore ritiene che, strategicamente, sarà importante adottare No. Prima 122/2006, in quanto la sua elaborazione è più avanzato ed è già stato approvato alla Camera dei Rappresentanti in silenzio e lasciando solo un voto al Senato. Il secondo passo nella valutazione del Marta, il PEC è presente, che è un campo ampio e complesso. "La PEC è molto più difficile per l'approvazione. Quindi partiamo con l'omofobia e valutare il momento opportuno per fare una PEC con questa ampiezza, che è davvero il sogno che vorremmo per tutto il paese ", ha detto il senatore agenzia Senato.
Lo statuto della diversità sessuale dispone di 109 articoli, 132 che modifica le disposizioni di legge. Lo statuto criminalizza fobia, riconosce il diritto alla libertà di orientamento sessuale e parità di diritti fondamentali tra eterosessuale e LGBT.
Qui ci sono alcuni dei "progressi" che lo statuto della diversità sessuale propone:
Legittimazione della pedofilia e altre anomalie sessuali:
Titolo III, l'articolo 5 § 1 - E 'indebita interferenza statale, la famiglia o la società a trattenere una persona di vivere la pienezza delle loro relazioni affettive e sessuali.
Con questa legge, la famiglia non può fare nulla per impedire un problema sessuale nei bambini. Una società non può fare nulla. E i funzionari di governo che ancora rimangono con un minimo di buon senso sarà anche impedito di "interferire".
Rimuovere i documenti di Word padre e la madre:
Titolo VIII, Sezione 32 - Negli atti di nascita e tutti identificatorio altri documenti quali carta d'identità, carta di registrazione degli elettori, passaporto, patente di guida, non si parla di "padre" e termini "madre", che dovrebbe sostituiti da "appartenenza". Questa legge mira a beneficiare direttamente i raduni sfigurati omosessuali trattati come famiglia. Per i bambini di abituarsi a "papà e papà" o "mamma e la mamma", dobbiamo eliminare dalle loro menti "mamma e papà" normale.
A partire all'età di 14 i preparativi per un intervento chirurgico di cambiamento di sesso a 18 anni (può iniziare con ormoni sessuali per preparare il corpo):
Titolo VII, articolo 37 - Quando è indicato con la terapia medica e la terapia ormonale multidisciplinari e complementari procedure non chirurgiche, l'identità di genere adeguatezza può iniziare da 14 anni.
Titolo VII, Sezione 38 - L'intervento chirurgico di riassegnazione sessuale può essere eseguita solo a partire dall'età di 18 anni.
Sesso interventi chirurgici di riassegnazione in ospedali privati ​​e SUS:
Titolo VII, articolo 35 - è garantito l'accesso a procedure mediche, chirurgiche e di idoneità psicologica per l'identità morfologica di genere sessuale.
Il paragrafo Sole R 11; 's garantito il raggiungimento della terapia ormonale e procedure di riassegnazione o particolare dal Sistema Sanitario unificata - SUS.
L'uso di servizi igienici e spogliatoi in base al loro orientamento sessuale del giorno: (?)
Titolo VII, Articolo 45 - In tutti i soggetti pubblici e aperti al pubblico è garantito l'utilizzo di locali e impianti relativi all'identità di genere. Non è permesso di smettere di essere gay con un aiuto professionale o volontariamente: Titolo VII, articolo 53 - E 'vietato offrire il trattamento di inversione dell'orientamento sessuale o dell'identità di genere, così come fare promesse di guarigione.
Il kit gay è inutile, perché sarà compito del docente sempre affrontare la diversità sessuale e di conseguenza stimolare la pratica:
Titolo X, Articolo 60 - Istruzione professionisti hanno il dovere di affrontare le questioni di genere e sessualità dal punto di vista della diversità sessuale, al fine di superare ogni forma di discriminazione, facendo uso di materiali didattici e metodologie di proporre l'eliminazione di omofobia e pregiudizio.
Le fiabe che mostrano coppie eterosessuali dovrebbe essere vietato, inoltre, non presentano coppie omosessuali travestiti da "coppie:
Titolo X, Sezione 61 - Le istituzioni educative devono adottare i libri di testo che non rafforzano la discriminazione fondata sull'orientamento sessuale o sull'identità di genere.
Le scuole non può favorire la celebrazione della festa del papà e della mamma:
Titolo X, Articolo 62 - durante la programmazione delle attività relative a vacanze scolastiche, le scuole devono prestare attenzione alla moltitudine di formazioni familiari, al fine di evitare ogni imbarazzo di studenti provenienti da homoafetivas famiglie.
Azioni in materia di appalti pubblici per gli omosessuali, come già esistono per i neri in RJ, MS e PR e di partecipazioni in società private con già esiste per portatori di handicap:
Titolo XI, l'articolo 73 - Il governo garantire le pari opportunità nel mercato del lavoro a travestiti e transessuali, transgender e intersessuali, nel rispetto del principio di proporzionalità.
§ - meccanismi saranno istituito per incoraggiare l'adozione di misure analoghe in imprese e organizzazioni private.
I casi di pedofilia omosessuale verrà eseguito in segreto:
Titolo XIII, Sezione 80 - richieste aventi ad oggetto diritti di cui l'orientamento sessuale o l'identità di genere dovrebbe trattare in segreto.
Censura le battute sui gay:
Titolo XIV, Articolo 93 - I mezzi di comunicazione non può fare tutto il carattere di riferimento pregiudizi o discriminare l'orientamento sessuale o l'identità di genere.
"Lo stato della diversità sessuale è un importante passo avanti. Non era mai stato pensato in relazione a tematiche LGBT ", ha ammesso Marta Suplicy, classificandolo come importante" indiscutibile ".
Lo statuto sostiene che lo Stato è obbligato a investire denaro pubblico per gli omosessuali che vogliono costose procedure di fecondazione assistita al sistema sanitario unificato (SUS) e lo stato ha l'obbligo di creare forze di polizia specializzate per gestire i rapporti di pregiudizio sessuale contro gay, la cura per gli esami privati ​​per l'arruolamento militare e assicura le visite coniugali in carcere per gay e lesbiche.Amici (come) se non sono d'accordo con questo, condividere, e non dimenticare, il 2014 è un anno elettorale, il rifiuto del PT. Vota per uomini e donne che difendono l'etica, e la famiglia in particolare.


Novo!Faça login e clique na


Nenhum comentário:

Postar um comentário